Actu Chômage

jeudi
14 mai
Taille du texte
  • Agrandir la taille du texte
  • Taille du texte par defaut
  • Diminuer la taille du texte

Dosaggio e somministrazione:

Envoyer Imprimer

Destinato alla somministrazione orale. Per prevenire la lattazione, una volta il primo giorno dopo il parto, alla dose di 1 mg. Per inibire la lattazione esistente, per due giorni, 250 µg ogni 12 ore. Nel trattamento dell'iperprolattinemia, la dose è regolata individualmente. La dose iniziale è di solito 500 µg a settimana, di solito in una singola dose (a volte in due dosi divise). Successivamente, se necessario, la dose viene gradualmente aumentata di 500 µg a settimana a intervalli di 1 mese. Di solito la dose terapeutica è di 1-2 mg a settimana, in alcuni casi può essere aumentata a 4,5 mg a settimana. Se la dose settimanale supera 1 mg, si raccomanda di dividerla in 2 dosi. In alcuni casi, una dose di 250-500 mcg a settimana è efficace. Comprare cabergolina - potete visitare il sito web

Effetti collaterali:

Quando usato per prevenire o inibire la lattazione, sono possibili moderati capogiri, mal di testa, nausea, dolore addominale, sonnolenza, qualche riduzione della pressione sanguigna.

Con l'uso sistemico (iperprolattinemia), sono possibili nausea, mal di testa, vertigini, astenia, dispepsia, dolore addominale, gastrite, costipazione, vomito, "vampate di calore", tenerezza del seno, parestesie, diminuzione della pressione sanguigna, depressione.

Overdose:

Sintomi: congestione nasale, svenimenti, allucinazioni.

Trattamento: Sintomatico, mantenimento della pressione sanguigna.

Interazione:

Neurolettici e antagonisti della dopamina (metoclopramide) - riduzione della loro efficacia e peggioramento della condizione. L'aggiustamento della dose di ogni farmaco è necessario.

L'antagonismo reciproco dell'agonista del recettore dopaminergico e del neurolettico si nota quando l'amisulpride è combinato con la cabergolina quando non è usato per trattare il morbo di Parkinson. La cabergolina può indurre o esacerbare i sintomi psicotici. L'amisulpride può esacerbare i sintomi del morbo di Parkinson (la combinazione è controindicata).

Nessuna interazione farmacocinetica tra cabergolina e levodopa è stata trovata in studi clinici in pazienti con malattia di Parkinson.

Poiché la cabergolina ha un effetto terapeutico attraverso la stimolazione diretta dei recettori della dopamina, non deve essere co-somministrato con metoclopramide (un antagonista del recettore della dopamina D2) in quanto può compromettere l'effetto ipoprolattinemico della cabergolina.

Quando la pericilina è co-somministrata con la cabergolina, un agonista dopaminergico, c'è un antagonismo reciproco tra cabergolina e pericilina. La cabergolina può esacerbare i disturbi psicotici. L'uso combinato di pericilina e cabergolina è controindicato (tranne nei pazienti con malattia di Parkinson). Se i pazienti con malattia di Parkinson che ricevono cabergolina richiedono un trattamento con pericilina, la cabergolina deve essere ritirata riducendo gradualmente le dosi (una brusca sospensione può aumentare il rischio di sindrome neurolettica maligna).

Nessuna interazione farmacocinetica tra cabergolina e selegilina è stata trovata in studi clinici in pazienti con malattia di Parkinson.

Come con altri derivati dell'ergot, la cabergolina - https://steroidilegalionline.it/negozio/terapia-post-ciclo/cabergolin/ non deve essere usata in concomitanza con l'eritromicina perché questo può aumentare la biodisponibilità sistemica della cabergolina.

  • Votre avis ?

  • Toute l'info

Que vous inspire la crise sanitaire Covid-19 ?
 

Zoom sur…

 

L'ASSOCIATION

Présentation de l'association et de sa charte qui encadre nos actions et engagements depuis 2004.

 

ADHÉRER !

Soutenir notre action ==> Si vous souhaitez adhérer à l’association, vous pouvez le faire par mail ou par écrit en copiant-collant le bulletin d’adhésion ci-dessous, en le ...

 

LES FONDATEURS

En 2004, une dizaine de personnes contribuèrent au lancement de l'association. Elles furent plusieurs centaines à s'investir parfois au quotidien ces 16 dernières années. L'aventure se pou...

59adef83cbdf4bda24decbe5b877a447