Farmaci come gli inibitori dell'aromatasi sono molto popolari tra gli atleti. Aiutano ad aumentare gli ormoni anabolizzanti nel sangue, a raggiungere la definizione e a prevenire l'ipertensione. Conosci il meglio di questa classe.
Il letrozolo e l'anastrozolo sono i migliori farmaci per trattare la ginecomastia negli uomini, e sono anche usati come misura preventiva. Se si prende cura della propria salute, è necessario acquistare anastrozolo online shop su questo sito, dove è possibile ottenere una consulenza competente di specialisti.
Durante un corso di steroidi anabolizzanti, questi farmaci sono indispensabili per i bodybuilder.
Con l'aiuto dell'enzima aromatasi, il testosterone può essere convertito nel più potente estrogeno, l'estradiolo. Il compito dei farmaci anti-estrogeni è quello di impedire tali conversioni. Questo include l'Anastrozolo (chiamato anche Arimidex).
Se stai prendendo farmaci anabolizzanti, questo farmaco ti aiuterà a minimizzare gli effetti collaterali dell'aumento dei livelli di estrogeni. Questo farmaco controlla i livelli di estrogeni nel modo più efficace possibile.
Le proprietà uniche di anastrozolo, come un aumento del testosterone libero, dovrebbero essere evidenziate. A proposito, il farmaco ha un'azione piuttosto rapida. La concentrazione massima del principio attivo nel sangue si osserva già in un paio d'ore dopo l'assunzione del rimedio. Questo permette una rapida soppressione del processo di aromatizzazione.
Azione dell'anastrozolo
- Arimidex è un ottimo aiuto durante la terapia ormonale sostitutiva.
- Il farmaco mantiene gli estrogeni a un livello basso, il che impedisce l'allargamento della prostata.
- Il testosterone può essere prodotto naturalmente durante l'assunzione del prodotto, anche durante l'assunzione di androgeni anabolizzanti.
- L'anastrozolo nel bodybuilding è un aiuto attivo nella protezione contro la ginecomastia.
- Il farmaco agisce blandamente sui lipidi del sangue.
- Gli uomini del sesso forte hanno notato che il desiderio sessuale aumenta durante l'uso di Anastrozolo.
- Questo è il farmaco più popolare per la terapia post-corso nel periodo di recupero
L'uso di questo farmaco diminuisce l'accumulo di acqua e grasso durante il trattamento con steroidi. A causa di questo, gli anti-estrogeni sono spesso abusati dagli atleti per compensare la cattiva alimentazione o gli effetti di un ciclo anabolizzante di steroidi sbagliato
Anche in dosi minime, l'Anastrozolo è in grado di controllare i livelli di estrogeni. È un farmaco efficace e sicuro. Per quanto riguarda le alte dosi, è prescritto in corsi con steroidi altamente aromatici come Danabol. Con Anavar o Primobolan sono sufficienti piccole dosi del farmaco.
I principianti non dovrebbero usare questo prodotto. Le compresse sono destinate agli atleti esperti, dopo che sono passati attraverso un lungo ciclo di assunzione di steroidi anabolizzanti ad alte dosi. L'anastrozolo è prescritto in due casi: prima di un corso di steroidi come agente profilattico a dosi terapeutiche, e dopo il corso, se si verificano effetti collaterali.
La durata del ciclo di questo farmaco non dovrebbe superare i 14 giorni. Durante questo periodo, il farmaco mostra tutte le sue proprietà utili. Prendere le compresse a stomaco vuoto e bere molta acqua in modo che il principio attivo entri più rapidamente in circolo dal tratto gastrointestinale.
La medicina deve essere presa secondo un programma rigoroso. Un giorno lo prendi, il secondo giorno ti riposi. Si può prendere in qualsiasi momento della giornata. Una dose di 250 mcg una volta ogni due giorni è sufficiente per ottenere buoni risultati. È stato dimostrato che un dosaggio da 0,5 a 1 milligrammo è necessario per ridurre i livelli di estradiolo del 50%.
Durante il ciclo, è necessario prendere in considerazione il fatto che non tutti gli anabolizzanti sono aromatizzati. Gli esteri di testosterone sono a rischio. Per quanto riguarda il Methandrostenolone e l'Anapolone, sono leggermente convertiti in estrogeni.