Actu Chômage

jeudi
14 mai
Taille du texte
  • Agrandir la taille du texte
  • Taille du texte par defaut
  • Diminuer la taille du texte

Proviron: aroma di lotta

Envoyer Imprimer

Molti bodybuilder a un certo punto giungono alla conclusione che è necessario utilizzare gli AAS. Il motivo principale di questa decisione è il raggiungimento del limite genetico di aumento di massa. Dopodiché, il sollevatore non può più crescere senza farmaci sportivi. A questo punto ogni Il bodybuilder dovrà sicuramente affrontare il problema dell'aroma elevato.

Ricordiamo che questo processo è una reazione di conversione degli ormoni maschili in estrogeni. Tuttavia, non bisogna pensare che l'aromatizzazione sia un fenomeno esclusivamente negativo. È ciò che permette a certi farmaci di esibire le loro qualità di produzione di massa. Allo stesso tempo, alcuni effetti collaterali sono possibili con un'elevata aromatizzazione.

Quando la concentrazione di estrogeni nel corpo maschile è elevata, attiva l'accumulo di riserve di grasso di tipo femminile. L'aromatizzazione è la causa principale dei sintomi di una malattia come la ginecomastia (aumento delle dimensioni delle ghiandole mammarie negli uomini). Per rallentare la conversione del testosterone in ormoni femminili, gli atleti utilizzano una serie di farmaci, tra cui il proviron.

Il Proviron prezzo nella nostra farmacia sportiva online è il migliore in tutta Italia.

Proviron: cos'è?

Questo farmaco è un bloccante degli estrogeni e non ha alcuna attività anabolizzante. Il principio attivo del proviron è il meserolone. Questa sostanza è un derivato del diidrotestosterone o, in parole povere, un derivato di questo ormone. Proviron è anche in grado di inibire la proteina globulina.

Ricordiamo che questa sostanza è un trasporto per gli ormoni sessuali e che finché il testosterone è legato alla globulina, non può essere attivo. Di conseguenza, quando si utilizza Proviron, la concentrazione di ormone maschile libero aumenta e l'efficacia del corso AAS aumenta. Proviron è utilizzato nel trattamento dell'infertilità maschile, dell'impotenza e dell'iperfunzione sessuale. ghiandole secretorie.

Vediamo le proprietà più importanti del farmaco:

  • Dà rigidità muscolare.
  • Sopprime il processo di aromatizzazione.
  • Aumenta la potenza di un corso.

Acquista bruciatori di grasso, anti-estrogeni e steroidi al prezzo più basso in Italia su https://steroidilegalionline.it/

Come utilizzare Proviron nello sport?

È opportuno introdurre il farmaco nei corsi di anabolizzanti basati su AAS aromatizzanti. Anche i professionisti utilizzano spesso il mestrolone per proteggere i tessuti muscolari durante i programmi dietetici ipocalorici. Il dosaggio medio giornaliero di Proviron varia da 50 a 100 milligrammi. Nella maggior parte dei casi, la dose minima è sufficiente. Si noti inoltre che la durata del corso non deve superare un mese.

Per aumentare l'efficacia del ciclo, Proviron può essere associato ad altri farmaci. Il più delle volte si tratta di tamoxifene. I dosaggi giornalieri di questi agenti sono rispettivamente di 50 e 20 milligrammi. Oltre a tutto ciò, il mestrolone può essere efficace anche durante il periodo di preparazione alle gare. A quel punto, viene combinato con AAS come Primobolan, Stanozolol o Oxandrolone.

Se il dosaggio giornaliero è di 50 milligrammi, non sono garantiti effetti collaterali. Il farmaco è sufficientemente sicuro e non appesantisce il fegato. I possibili effetti collaterali includono erezioni spontanee e calvizie. Tuttavia, il secondo effetto collaterale può verificarsi solo solo ad alte dosi, il che è inutile per gli atleti. Pertanto, possiamo affermare che il mestrolone è un efficace agente anti-sapore e è quasi del tutto privo di effetti collaterali.

  • Votre avis ?

  • Toute l'info

Que vous inspire la crise sanitaire Covid-19 ?
 

Zoom sur…

 

L'ASSOCIATION

Présentation de l'association et de sa charte qui encadre nos actions et engagements depuis 2004.

 

ADHÉRER !

Soutenir notre action ==> Si vous souhaitez adhérer à l’association, vous pouvez le faire par mail ou par écrit en copiant-collant le bulletin d’adhésion ci-dessous, en le ...

 

LES FONDATEURS

En 2004, une dizaine de personnes contribuèrent au lancement de l'association. Elles furent plusieurs centaines à s'investir parfois au quotidien ces 16 dernières années. L'aventure se pou...

3e24ae004004dc7991655d4fe70f4cf0