Steroidi anabolizzanti. Il fenilpropionato di nandrolone è una polvere cristallina bianca o bianca con una tonalità cremosa con un odore caratteristico. Praticamente insolubile in acqua, difficilmente solubile in etanolo, facilmente solubile in cloroformio e acetone. Nandrolone decanoato - cristalli dal bianco al giallo. Praticamente insolubile in acqua, liberamente solubile in etanolo, etere, acetone, cloroformio, oli.
Applicazione della sostanza Nandrolone
Retinopatia diabetica; distrofia muscolare progressiva; Sindrome di Werdnig-Hoffmann; condizioni caratterizzate da un bilancio negativo di Ca2 (osteoporosi senile e postmenopausale, terapia con glucocorticoidi a lungo termine); un aumento dei processi catabolici che esauriscono le risorse del corpo https://it-steroidi.com/categoria/iniezione-di-steroidi/nandrolone/nandrolone-decanoato/ (malattie infettive croniche, lesioni gravi, interventi chirurgici estesi, miopatia da steroidi); anemia nell'insufficienza renale cronica, mielofibrosi, mielosclerosi, aplasia mieloide del midollo osseo (refrattaria alla terapia convenzionale), danno al midollo osseo da metastasi di neoplasie maligne, farmaci mielotossici e sali di metalli pesanti; carcinoma mammario inoperabile (con metastasi) nelle donne in postmenopausa o dopo ovariectomia; ritardo della crescita nei bambini causato da una carenza dell'ormone della crescita.
Controindicazioni
Ipersensibilità, cancro alla prostata, tumori mammari maligni negli uomini, carcinoma mammario nelle donne con ipercalcemia (in grado di attivare gli osteoclasti e causare riassorbimento osseo), gravidanza (ha embriotossicità, fetotossicità, può causare musculinizzazione del feto femminile); malattie del fegato acute e croniche, incl. lesioni alcoliche; nefrite, sindrome nefrosica, allattamento.