Il clenbuterolo è un potente stimolante che accelera il metabolismo e aumenta la velocità di combustione dei grassi.
formula clenbuterolo È venduto con nomi diversi come Spiropent e Ventipulmin, ma la maggior parte delle persone lo chiama semplicemente "acero".
È stato originariamente utilizzato in medicina veterinaria come trattamento per le malattie respiratorie nei cavalli, clenbuterolo prezzo. Agisce come un broncodilatatore, cioè espande i bronchi e apre le vie aeree per un migliore passaggio dell'aria.
In origine, il clenbuterolo era anche usato come decongestionante nasale e medicinale per l'asma negli esseri umani. È ancora usato come medicinale respiratorio in alcuni paesi, ma la maggior parte è già passata ad alternative più sicure ed efficaci.
Il clenbuterolo è disponibile anche in tre forme principali:
Sciroppo.
Liquido per iniezione.
Pillole.
Nessuno di questi è attualmente approvato per l'uso umano, ma la maggior parte dei bodybuilder sceglie le pillole perché sono facili da prendere, conservare e spedire.
Ora, come ha fatto l'acero a passare da un farmaco per cavalli per aiutarli a correre meglio a uno dei più popolari gainer a secco nel bodybuilding?
Il clenbuterolo è un β2-adrenostimolante selettivo. Cioè, agisce sugli stessi recettori dell'adrenalina, ma produce un effetto più pronunciato, inclusa la combustione dei grassi. Inoltre, agisce sulle cellule muscolari e stimola la sintesi proteica, che aiuta a mantenere i muscoli "asciutti".