Il propionato per iniezione è uno steroide ad azione rapida con un'emivita relativamente bassa, che lo rende uno dei tipi più controllati di testosterone sintetizzato. Non ci sono effetti collaterali come il gonfiore e l'aumento della ritenzione idrica nel corpo quando lo si prende. Ecco perché è eccellente per guadagnare massa magra di qualità.
Proprietà utili
Le proprietà del Testosterone propionato iniettabile sono simili a quelle di qualsiasi altro tipo di estere di testosterone, compresi enantato e acetato. L'unica differenza è la velocità con cui viene rilasciata e il suo tempo di dimezzamento.
In questo caso il rilascio di testosterone è ritardato dall'estere propionato attaccato ad esso. Non appena il composto testosterone propionato entra nel flusso sanguigno, viene attaccato dagli enzimi che cercano di rompere il legame del complesso estere. Questo processo richiede tempo e risulta in un rilascio più lento e controllato dell'ormone.
Poiché il testosterone si trova naturalmente nel corpo, la sua forma steroidea è considerata completamente sicura. Questo anabolizzante può essere usato sia dai bodybuilder professionisti che dai principianti. Aiuta a costruire la massa muscolare e può anche essere usato per la perdita di peso.
Efficacia d'uso
- accelerazione della sintesi proteica nei muscoli;
- aumentare la forza fisica e la massa muscolare;
- aumento dei livelli dell'ormone anabolico IGF-1;
- migliore ritenzione dell'azoto nel tessuto muscolare;
- aumento del desiderio sessuale;
- aumento del tasso metabolico.
Injection Propionate - agisce contro gli ormoni glucocorticoidi, che abbattono il tessuto muscolare e contribuiscono ad un aumento del grasso corporeo. Blocca e riduce efficacemente questi ormoni, eliminando a sua volta i depositi di grasso. Il testosterone promuove il recupero e la rigenerazione, il che porta a una migliore prestazione atletica. Previene anche l'osteoporosi e protegge dallo sviluppo di malattie cardiache. La sua integrazione aumenta il desiderio sessuale e la vitalità.
Potete trovare l'intera gamma di propionato iniettabile a questo link: https://steroidilegalionline.it/negozio/iniezione-di-steroidi/testosterone/testosterone-propionato/
Come prenderlo correttamente
L'emivita del Testosterone propionato è di 108 ore. È necessario fare iniezioni con un corso di 2-4 mesi. In media, il corso dura 3 mesi. Il farmaco deve essere iniettato nel muscolo gluteo, nella parte superiore del braccio o nel tricipite. La dose singola raccomandata è di 50-100 mg. Ogni terza dose dovrebbe essere più piccola delle due precedenti.
I soppressori di estrogeni devono essere presi in combinazione con il testosterone. Altrimenti, livelli di estrogeni troppo alti possono causare una serie di effetti collaterali. Tra questi c'è l'aumento della ritenzione idrica nel corpo. Per preparare i muscoli a una buona "asciugatura", si dovrebbero aggiungere inibitori dell'aromatasi, proteine del siero di latte e aminoacidi.